Discussione: Codone ER-n
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/05/10, 17:54   #172
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Codone ER-n

Garzie a tutti, appena avrò un pò di tempo provo a fare foto migliori all'aperto.
La sella è quella originale, o meglio, metà di quella originale, tagliata in modo che basta per il pilota; il resto ..zaaac via!Il materiale con cui ho ricoperto la sella l'ho trovato su ebay, è un similcarbonio che si usa per gli interni delle auto; tipico materiale per tuning interno di auto, all'interno delle portiere ecc, ma è ottimo anche per la sella in quanto elastico al punto giusto e anche impermeabile
@Kiro: Per lavorare a dire la verità mi sono abbastanza arrangiato,ma allafine non è che servono chissaché tipo di attrezzi.
Ho usato oltre la solita carta vetrata e abrasiva , un flessibile, (il classico "Dremel") con varie punte, per segare e forare, mentre la carteggiatura tutta rigorosamente a mano.
Poi per fare pezzi di vetroresina o semplicemente aggiungere degli strati di tessuto ci vuole resina + catalizzatore, pennelli, guanti mascherina ecc
Io ho lavorato in parte in giardino e in parte su un balcone quindi non servono officine o posti dedicati..anche se sarebbero mooooolto meglio

@jada79 né carrozziere né tappezziere, solo studente di giurisprudenza; ma spesso vorrei essere piu una delle prime 2 che non la terza
Grazie del consiglio per la retina. Si ora ho trovato un altra soluzione, ma è provvisoria finché non mi viene in mente una soluzione migliore
  Rispondi quotando