Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/05/10, 06:11   #1
giovanni85vr
Visitatore
 
Messaggi: n/a
Talking [Nord] Organizziamo una pistata???

Passati 3 anni ci riprovo riproponendo l' idea di una pistata "ufficiale" di er6italia chiedendo appunto a tutti (staff member, moderatori, iscritti e curiosi) cosa ne pensate e se qualcuno è ineterssato.

Ho sentito "voci" che molta gente vorrebbe provare a fare qualche giro di pista ma emorgono molte problematiche legate al fatto che magari in pista ci sono quelli con moto con il doppio delle potenze, gente che corre troppo, magari ci si trova piloti privati che se gli ostacoli si viene presi a calci e parolacce, magari non si sa con chi andarci; per cui volevo proporre a tutti l' idea di fare una pista "ufficiale" organizzata dal sito er6italia magari a Franciacorta (Brescia) oppure Adria (Rovigo) che sono piccole e azzeccate per le nostre divertenti moto.

PER ADESSO MI FERMO QUA perchè vorrei vedere se veramente ne vale la pena e quanta gente approverebbe la mia idea e poi si deciderà se scendere nei dettagli ( per esempio io ho alcune compagnie che girano in quelle piste e potrei dare i nominativi o i numeri di chi dirige il circuito per sentire le date libere, i costi, la gestione ecc; avere la possibilità di amici che noleggiano furgoni per portare le moto pronto pista direttamente in circuito ecc ecc ecc

Che ne pensate??? idea folle - oppure - possibilità di togliersi qualche bella soddisfazione e magari buttarsi nella mischia per cominciare un ciclo di divertimento diverso dalla solistra strada, sicuro e veloce???
  Rispondi quotando
Sponsored Links