Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/05/10, 13:27   #20
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Problema installare solo valigie laterali

Visto che stamattina ho montato le ultime cose per il viaggio, ne ho approfittato per fare qualche foto cosė da chiarirti le idee.

La prima:
Per poter vedere il link devi essere Registrato

In questa foto vedi la piastra M5, che non permette (anche se a guardarla sembrerebbe il contrario) l'aggancio del bauletto,stando a quanto detto dal Sig. Bonfardini della Givi.
Le staffe laterali a forma di "quadrato" sono quelle su cui aggancerai le valigie. Questa staffa si fissa sia all'altra, la 445FZ (nella foto č quella che si prolunga in fondo e che sorregge il bauletto) e alle pedaline del passeggero. (Foto sotto)


Per poter vedere il link devi essere Registrato

Andiamo avanti con la prossima foto.


Per poter vedere il link devi essere Registrato

Qui vedi la posizione delle frecce. Capirai che č diversa da quella originale, in pratica sono state spostate pių in alto, ma per evitare che i cavi fossero troppo tesi abbiamo optato per un allungamento "artigianale" utuilizzando i cavi di vecchie frecce aftermarket inutilizzate del mio amico.

Poi, prossima foto:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Qui se guardi bene vedrai il foro originale dove alloggia la freccia. E vedrai che per quel foro ci passa il cavo. Questo per farti capire che le frecce le dovrai spostare pių "in fondo" e pių "in alto".

In questa foto invece
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ho cercato di far vedere come vengono fissate le frecce alla piastra M5. In pratica avrai una staffetta che sorregge le frecce che si fissa alla piastra "da sotto".
  Rispondi quotando