Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/05/10, 19:04   #14
Azazel
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2010
Ubicazione: Zurigo
Moto: Kawasaki Er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 50
predefinito Re: Silenziatori Roads qualcuno li ha provati?

Forse hai ragione..in effetti mi sono chiesto anch'io se è saggio per loro prendersi questo rischio, c'è da dire che da quello che ho capito praticamente tutti gli scarichi che vendono senza catalizzatore vengono spacciati come omologati...vedi arrow, mivv etc. quindi marche molto famose (e costose).
Per capire che l'omologazione in realtà non è euro 3 ma solo per il suono (e che quindi in realtà in strada non si potrebbero usare) bisogna andare a cercarsi sui listini i vari modelli e tra una cosa e l'altra si riesce ad intuire, ma non è mai chiaro. E così per la cronaca quando all'inizio ho dato un'occhiata ai vari scarichi, ho letto omologato e bon, manco mi era venuto in mente di controllare se esistessero 2 omologazioni per l'euro 3, anche perchè poi ti scrivono "omologazione europea", che cosa significherà? (vedi mivv, sul sito mettono che lo scarico è omologato, sul listino prezzi mettono e = omologazione europea che è diversa dalla e-kat cioè con catalizzatore, mica ti dicono in cosa è diversa)
Azazel non  è collegato   Rispondi quotando