Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/05/10, 20:03   #15
mad929
Utente Bannato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: xxxx
Moto: x
Sesso: Maschio
Messaggi: 248
predefinito Re: A malincuore...ma non è scattata la scintilla!

allora intervengo pure io e ti dico la mia.......
kava 04/05 .... universalmente chiamato "il cavallo scemo" gran potenza ma ciclisticamente moooolto carente...(provata personalmente prima di prendere la mia 05)
blade 954 bella e cattiva.. l'Honda meno Honda di tutte.... coppia a vagonate anche a bassi numero di giri(posso pure fornire i grafici di coppia/potenza)..ma non troppo indicata per chi non ha molta esperienza,punti deboli... il cambio(specialmente seconda e terza)

come comodità....... beh.... per una supersport(anche se di vecchia generazione)per chi guida è ottima, non troppo caricata ne sacrificata, la tua zavorrina.... meno comoda ovviamente, ma piu che accettabile...la mia signora mi ha fatto compagnia in viaggietti di 3/400 kme si è sempre trovata bene... sia sul 929 che sulla millona.

Vtr...... beh.... qui andiamo su un bel bestione pesante, ma non ho esperienze a riguardo.

mai pensato a considerare il fireblade 929?? meno"cattivo" e reattivo della 954 ma sempre con i tuoi 135cv "reali" alla ruota.


edit polemico: la 954 vuota ai bassi e ai medi??? erogazione da 600???? mi sà che qualcuno ha le idee parecchio confuse.... ma tant'è il mondo è bello perchè Avariato

Ultima modifica di mad929; 08/05/10 a 20:15
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando