Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/04/10, 17:54   #74
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Dubbio eterno. Custom: Harley Davidson o Giapponese?

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
Ma Dexter, cosa aspetti ad entrare in un concessionario HD e prenotare un test-ride serio come si deve? Tanto l'usato hai detto che non lo consideri, prova l'883 che ti sfagiola di più e ti fai un'idea reale, no?
Questo fine settimana in val di non c'è una fiera dove è presente anche la HD di Bolzano con le moto per i test. Io andrò su con mio papà per provare la moto.

---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 18:49 ----------

Quote:
Originariamente inviata da pizzo Visualizza il messaggio
affiancala alla tua fida errina e vedrai che tutto il resto...è noia.
Ehhh magari...

O una, o l'altra. Lo spazio è quello che è e poi anche mantenere due moto...

---------- Post added at 18:54 ---------- Previous post was at 18:50 ----------

Quote:
Originariamente inviata da mistER orange Visualizza il messaggio
Dexeter dentro di te sai già che vuoi un custom quindi cosa aspetti corri dal concessionario e fai il salto
No, è un acquisto che in caso farò con la prossima stagione. Quest'anno sicuro tengo la F.
Poi l'anno prossimo chissà...

Tra l'altro il concessionario mi ha detto che ci vogliono 2 mesi per averla dal momento dell'ordine.
Perchè ero già stato al concessionario HD a ottobre 2009 per sapere quanto mi faceva la 883 con permuta della F.

Lo volete sapere? Dai visto che ci siamo..

A ottobre la mia F era valutata 4000€ (prezzo giusto, ora sicuramente di meno). La 883 la faceva a 8300 SU STRADA. Quei 200€ in più erano per la colorazione blu perlato extraserie.

Ergo, bastava che mettevo 4300 ghelli ed era mia. Ma mi ero promesso che avrei rimandato l'acquisto quando avrei finito di pagare la moto.

E ho terminato le rate a marzo 2010...................

Ultima modifica di Dexter; 28/04/10 a 18:15
  Rispondi quotando