Discussione: Ducati Monster 796
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/04/10, 06:56   #21
Mirco89
Registrato
 
L'avatar di Mirco89
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Riano (RM)
Età : 34
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 169
predefinito Re: Ducati Monster 796

Danilo se per questo ho portato anche gsx-r 750 ma le emozioni non sono state le stesse, fidati, io credo che motoristicamente e ciclisticamente parlado la ducati sta avanti a tutti, non possiamo dire che la 1198 non sia riuscita come moto anzi, dopo la 999 i ducatisti hanno molto apprezzato la 1098 e successivamente la 1198 solamente per un fattore di prezzo ci sono state delle lamentele ma come è normale che sia visto che è una moto italiana e il made in italy si paga a caro prezzo come tutti noi sappiamo!!!

Io penso che la ducatista facendo grandi moto ultimamente con tecnologia all'avanguardia e molto curiose, ad avere isoldicertamente non ci penserei due volte a passarea ducati, anche se non è mai detta l'ultima


per quanto riguarda Murtle: Si credimi per capire una moto, provare le vere emozioni & adrenalina e vedere magari qualche difetto la pista è la cosa migliore, non basta vederla dal vivo o farci un giro per strada...


credimi parlo per la poca esperienza che ho maturato nelle corse di altra cilindrata non mille ma è la stessa teoria


ciao a tutti e forza La DUCATONA Fine OT
__________________
Mirco89.
Mirco89 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links