Discussione: Ducati Monster 796
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/04/10, 14:25   #17
Mirco89
Registrato
 
L'avatar di Mirco89
 
Registrato dal: Mar 2010
Ubicazione: Riano (RM)
Etā : 34
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 169
predefinito Re: Ducati Monster 796

Danilo io parlo perche ho toccato con mano e a20 anni ho avuto la fortuna perche cosėč statala fortuna grazie a Massimo un mio amico di provare l'anno scorso una 998 per 20 minuti a vallelunga e successivamente alcunimesi dopo una 1198 e possogarantirti che seppur le emozioni sono state differentisono state forti uguali....

non possiamo dire che la ducati sta seguendo la massa perche non č cosi, si differenzia molto bene dalla massa e da tutte le case giapponesi, purtrocco il mercato richiede questo e le case costruci in questo Ducati si basa asseconda della richiesta dei clienti, ilmercato č tutto uguale ducati, honda, kaea, yamaha ecc...

tornando alle emozioni č logico che le moto nuove parlando di emozioni vere e crude le trasmettono di meno ma daltronde un po tutte le nuove moto grazie all'eōettronica sono inforiori daltronde se prendiamo un r1 nel 1998 a carburatorič un " mostro " sempre se parliamo di emozioni in confronto alla recente perō č il mercato e le tecnologie... comunque finisco il discorso dicendo, non possiamo dire che ducati sta alla pari con le altre case giapponesi o meglio imita loro perche diciamo una grande fesseria, la moto prima diparlare e di giuducare e dire che non vale la pena non da emozioni ecc bisogna provarle IN PISTA poi ne riparliamooo... dettoquestodetto tutto ciaooo regā
__________________
Mirco89.
Mirco89 non  č collegato   Rispondi quotando