Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/04/10, 22:12   #13
sailor50
Registrato
 
L'avatar di sailor50
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Età : 74
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 259
predefinito Re: Dubbio eterno. Custom: Harley Davidson o Giapponese?

Anche a me piacciono i custom,come estetica,ma qui bisogna valutare l'uso che ciascuno fa della moto,non solo,anche la propia tasca:se uno percorre 3-4mila km l'anno,si può levare lo sfizio del custom,ma se uno ne fa dai 15-16mila in su(sopratutto,come nel mio caso,in montagna)allora si lascia l'estetica per la sostanza:un enduro stradale a seconda del propio gusto,che sia Versys,vstrom,transalp e vai dove vuoi a costi ridotti:Se le tasche lo permettono,allora si può comprare al doppio(o più)un'harley o un Gs bmw 1200,giusto per apparire,quando con la metà sia di acquisto che di manutenzioni,puoi avere ottimi prodotti!!!Per parlare di cosumi,col mio custom coreano facevo dai23 ai 31,6km litro,col Vstrom dai 20 ai 24,3(per ora)km litro,con tutti e due un autonomia dai 400 km in su!!!!!Io amo partire e non fermarmi quasi mai!Tenete presente che anche senza essere smanettoni,portare un custom per strade di montagna ci vuole un certo impegno(sono nati per le pianure)per questo parlavo in base a quanti km uno fa l'anno,poi uno per scelta se vuole,li può anche fare camminando sulle mani!
__________________
Quando piove lascia piovere!!(Detto noto nel paese degli scemi)

Ultima modifica di sailor50; 24/04/10 a 22:21
sailor50 non  è collegato   Rispondi quotando