Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/04/10, 14:19   #1
Stillfire
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Napoli
Moto: er-6n 2008
Sesso: Maschio
Messaggi: 4
predefinito Er-6n furia del west...

Nel luglio del 2009 acquisto questa meraviglia di moto da privato, immatricolata nel luglio del 2008 con 6.000 km all'attivo e solo un graffiettino sul codino ad un prezzo veramente ridicolo...(da specificare che non ho mai avuto una moto prima dell'errina)!
Cmq torniamo a noi ; dopo nemmeno 10 giorni dal mio acquisto decido di andare al lavoro con la moto (lavoro a SALERNO),cosė al telepass la sbarra mi si chiude in faccia mentre passo e faccio incidente quasi mortale con la gamba sotto la moto per una decina di metri (lesione del menisco , con lesione del crociato anteriore e del legamento collaterale); alla fine quando arriva il carabiniere avevo ancora la moto su di me e alzandola mi dice : <>.
Dopo 6 mesi di riabilitazione decido di rimettere a nuovo la moto e sono di nuovo in sella da 30 giorni piu' felice che mai...

La mia Errina Verde del 2008 ha specchietti, manopole e terminali manopole RIZOMA Cupolino originale kawasaki e per il resto č l'errina verde ed 2008 che tutti noi conosciamo....vorrei fare tante altre modifiche come il portatarga e scarico ma non so proprio da dove iniziare....
Stillfire non  č collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links