Discussione: Diablo Rosso su ebay
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/04/10, 20:37   #2
diecidecimi
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: Milano / Basiglio
Età : 61
Moto: Kawalletta
Sesso: Maschio
Messaggi: 895
predefinito Re: Diablo Rosso su ebay

Beh, non ho capito cosa tu voglia sapre, scusa...
Primo punto: nonostante qualcuno (pochi) abbia sostenuto che le gomme originali non fanno così schifo, io ho avuto solo dispiaceri da loro.
In primis la tensione continua con la paura di finire per terra, ed in secundis ben tre - voli - tre per colpa loro (magari anche mia, ma insomma....)-
Un mese fa gli ho detto addio, e la moto è diventata un'altra. L'anteriore non si chiude appena ti capita di non tenerla abbastanza in trazione, in curva senti che ti puoi fidare molto di più, le asperità dell'asfalto si sentono molto meno, in frenata non senti l'anteriore che slitta, è diventata mille volte più agile e svelta nei cambi di direzione, e la cosa stupefacente è che anche da ferma riesci a spostarla senza sentirla cadere da tutte le parti.
Insomma, tenere le gomme originali si è rivelato un errore, che poteva costarmi più caro.

Secondo punto: perchè le Diablo rosso? che uso ne fai?

Terzo punto: perhè la odi? se non ti piace la er, non saranno certo le gomme a farti cambiare parere. Il motore è quello ,e a me piace. Il telaio pure. L'estetica idem. Se invece è l'insicurezza che ti trasmette, bene, allora torniamo al punto 1. Con gomme nuove, la tenuta è certa. Qualsiasi gomma tu scelga.
__________________
La pioggia mi bagna Il vento mi asciuga
Mi spezzo, ma non piego
diecidecimi non  è collegato   Rispondi quotando