Discussione: Consigli per dieta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/04/10, 13:18   #17
Danilo
 
L'avatar di Danilo
 
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso: Maschio
Messaggi: 3884
predefinito Re: Consigli per dieta

allora ragazzi io ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato..
ci tenevo a precisare un paio di cose
posso mangiare tranquillamente i derivati del latte..solo il latte non lo posso bere...
i panini sono costretto a mangiarli perchè non ho il tempo materiale nè un tavolino o un appoggio dove mangiare un piatto un pò più elaborato di un panino...
di fatti c'è da dire che i miglioramenti li sento..è una settimana circa che mangio la metà del cibo di prima e oltretutto ho eliminato fritto dolci carni grasse formaggi e salumi..
e ora non ho più il fiatone di prima dopo un paio di rampe di scale...
il mio scopo non è quello di dimagrire drasticamente...perchè non sono grasso...ma quello di avere una dieta più salutare che però non mi faccia avere i giramenti di testa la sera...
@sandgirl...grazie per la dieta da te incollata..ma purtroppo non posso seguirla per i vari problemi logistici
Quote:
poi c'è il fattore stress e nervoso....che molta gente scarica sul cibo....
infatti prima mangiavo con voracità e il doppio di quanto mangio ora...adesso invece so di avere solo un panino anzichè 2 e me lo godo un pò di più..e devo dire che dopo aver finito non ho la fame che avevo dopo aver finito di mangiare 2 panini...
la cosa che mi preme di più è trovare un giusto equilibrio tra tutti i nutritivi
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì
Danilo non  è collegato   Rispondi quotando