Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/04/10, 12:44   #1
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Ho "chiamato" l'incidente

Ciao a tutti!

Sono appena tornato a casa.. sono ancora abbastanza incredulo per quello che è successo. Anche se, vi avviso subito, non è successo niente di grave

In pratica sono andato alle Poste, a ricaricare la Postepay. Ufficio situato proprio sotto all'ospedale San Carlo Borromeo per chi è di Milano, zona tranquilla, tanto verde, scuole, vecchietti e una piscina comunale (per descrivervi il quadro )

Appena uscito dalle poste, non so perchè ma mi metto a fissare un incrocio, a una trentina di metri di distanza. Scendo le scale che danno sul marciapiede, arrivo alla moto parcheggiata lì davanti, cerco le chiavi in tasca e accendo la moto, appoggio i guanti sulla sella della moto e mi metto ad infilare il casco, sempre guardando quel incrocio.. Non so perchè, lo guardavo e bastava, ed ero abbastanza preoccupato.

Dopo che stavo fissando l'incrocio da ormai una quindicina di secondi, arriva un motorino del postino, a quel incrocio. E nel frattempo arriva una macchina con un tipo che doveva andare alle Poste, e parcheggia proprio tra me e l'incrocio, bloccandomi la visuale. Mi sono addirittura spostato in mezzo alla strada per continuare a guardare l'incrocio (non chiedetemi perchè, ero sovrappensiero).

Fatto sta che il postino col motorino arriva al incrocio dalla mia sinistra, si ferma una frazione di secondo per vedere se non arrivava nessuna macchina, e gira a destra inboccando la strada in cui mi trovavo. In quel istante arriva una Kia grigia di un vecchietto che lo prende in pieno, lui non fa in tempo a frenare e cade a terra.

Il motorino ha rotto 2 cavolate, leva sinistra (frizione? ), faro e perdeva un pò di olio. Per il signore in macchina paraurti rigato. Nessuno fortunatamente si è fatto male, quindi il postino ha deciso di lasciare perdere, nonostante il vecchietto fosse disposto a fare constatazione, lasciargli indirizzo, codice fiscale e anche esame delle urine quasi quasi

Boh, che strano... ovviamente sarà stata una cosa del tutto casuale, e incidenti a Milano sono all'ordine del giorno, è vero. Però... a voi non è mai successa una cosa del genere?
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links