Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/04/10, 17:28   #753
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Intervista la persona sotto

Giuro che non ti bacero' mai piu' in bocca
Quote:
Lo chef Per poter vedere il link devi essere Registrato, che ha viaggiato a lungo per il mondo assaggiando ogni tipo di cucina locale per una trasmissione che tiene su Per poter vedere il link devi essere Registrato, ha descritto lo "squalo marcio" islandese come "la cosa peggiore, più disgustosa e dal sapore più schifoso" che abbia mai mangiato.
Lo chef Per poter vedere il link devi essere Registrato, dopo avere sfidato il giornalista James May ad assaggiare tre delikatessen (il Per poter vedere il link devi essere Registrato al Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato, il Per poter vedere il link devi essere Registrato di Per poter vedere il link devi essere Registrato e lo hákarl), ha alla fine vomitato dopo avere assaggiato quest'ultimo, mentre May ha resistito. L'unica reazione di May è stata: "Lei mi delude, Ramsay" (You disappoint me, Ramsay).
Sempre su Travel Channel, Per poter vedere il link devi essere Registrato, nella trasmissione Bizarre Foods with Andrew Zimmern, ha descritto l'odore dello hákarl come "una delle cose più orribili che abbia annusato nella mia vita", ma ha anche detto che il sapore non era poi così tremendo come l'odore. Ha comunque affermato che lo hákarl non è "roba per stomacucci".
Io la cosa piu' strana e' stato il coccodrillo.


La cosa piu' buona invece?
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando