Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/04/10, 22:15   #29
primamoto
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Roma
Età : 44
Moto: Emy.... la mia effina grigia
Sesso: Maschio
Messaggi: 398
predefinito Re: Sostituzione lampadina faro anteriore

Quote:
Originariamente inviata da leciok Visualizza il messaggio
Allora, cambio la domanda perché in parte mi sono autorisposto andando a smontare la lampada originale,e a questo punto è sorto un altro problema:
In pratica la Er-6F del 2009 monta una lampada H7U , mo questa U non so che significa perché non l'ho mai vista e poi mi sembra uguale ad una H7 normale, ma il problema è che questa lampada ha dietro le 2 lamelle una specie di adattatore di plastica che serve a bloccare poi la lampadina nel proiettore, quindi nel caso in cui io prendessi un classico kit allo xenon, come fermo la lampadina? Il nuovo bulbo xenon H7 ha lo stesso attacco e ci posso montare lo stesso adattatore oppure ha un connettore tutto suo?

Help me
Per quanto riguarda il link di Crazy ti confermo la validità del negozio, io l'ho comprato su e-bay ed è arrivato puntuale e funzionante

Per qaunto riguarda l'adattatore/prolunga io sulla mia moto ho inserito due rondelle di simil-amianto tipo quelle che si mettono sulle bombole del gas reperibili presso un negozio di termo idraulica.



Se per il 18 ancora non le hai comprate ti faccio vedere come le ho incastrate cosi se vuoi ti puoi regolare
__________________
Buona partenza!!!
primamoto non  è collegato   Rispondi quotando