Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/04/10, 20:37   #25
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Sostituzione lampadina faro anteriore

Sempre li su ebay io sono andato a ritirare a Portici da dei ragazzi molto disponibili.
29 euro all'epoca per il kit concentralina normale (che nella F ci sta) e 39 per la centralina slim.
I kit (quello mio) esce con una coppa in gomma che si puo' tagliare all'occorrenza, io l'ho adattata al coprilampada originale in gomma.
Se vieni il 18 ti faccio vedere com'e.
La differenza tra la H7 e la H7U sinceramente non la conosco, ricordo che c'era la H7R che aveva una lamella che serviva per particolari parabole per non abbagliare.

Ti mando per MP il link di quello dove ho comprato io.

Un consiglio, a meno che non vuoi fare "scena" prendi un kit a 5000K massimo 6000, non andare oltre perche' perdi intensita andando nel blu/violetto

Ho trovato qualche info sulla H7U, pare che la U stia ad indicare che la lampada ha un filtro per i raggi UV, questo perche' i fari in policarbonato potrebbero ingiallirsi col tempo. Siccome i fari delle nostre moto sono in vetro (almeno quelli della N fino al 2008) non dovrebbero esserci problemi. Verifica comunque anche tu, non vorrei riportarti una notizia errata.
__________________
DMAX lover

Ultima modifica di crazyhead; 07/04/10 a 20:45
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando