Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/03/10, 18:48   #1004
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Discussioni sui caschi - new

No infatti, chi è che dice subito lo Shoei?

donastella, oltre a come hanno già fatto consigliarti di prendere quello che ti sta meglio in testa (la calzata cambia anche fra 2 modelli della stessa marca, per dirti..), ti chiederei a questo punto che grafica avevi in mente per ciascuno di loro..
anche quello può fare la differenza

e intanto vi aggiorno sul mio ultimo acquisto:
HJC HQ-1 taglia S (stranamente la S mi va bene con i capelli corti, di solito prendevo sempre M e anche per quel casco provavo sempre la M in un altro negozio)

colorazione ovviamente... BEN SPIES




ho provato anche l'FG-15, ma oltre ad essere un pò più costoso e solo 4 stelle Sharp non mi calzava bene come l'HQ-1... però la replica Ben Spies dell'FG-15 aveva un tessuto degli interni fenomenale e piccoli accorgimenti racing come una chiusura visiera particolare, che è la linguetta nera sotto la visiera che vedete qui in foto



non l'ho ancora visto con tanta luce, ce n'era poca in negozio e ce n'è poca a casa mia, ma col flash è stupendo.. non avevo neanche visto i riflessi blu del carbonio dietro il logo HJC dal vivo..

e ovviamente ho preso anche una visierina scura... per la città continuerò ad usare il mio AGV da battaglia anche se non è il massimo, è parecchio segnato e largo di guanciali...

questo lo tengo per i giretti e in futuro la pista

ah prezzo: 299€, più 30€ di visiera
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando