Discussione: Possessori ER6N c/ABS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/03/10, 13:03   #38
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Possessori ER6N c/ABS

Mah.....l'abs su una moto non sempre e' l'ideale, dipende sempre dall'utilizzo che ne si fa'.....

Per me la moto e' puramente uno sfizio e voglio usarla in tutte le situazioni compresa la pista......e l'abs sinceramente non mi sembra proprio l'ideale a meno che non si prenda una honda cbr1000 con 1600€ di abs sportivo

Ovvio che se uno puo' spendere e la moto la usa in modo puramente turistico l'abs va' benone........ma credo che la consapevolezza di cio ' che si ha sotto il qlo sia 100 volte meglio che un dispositivo elettronico......

Quote:
Originariamente inviata da IK2VOV Visualizza il messaggio
Stesso discorso per me vale per il corso di guida, e' un'ottima cosa farlo ed e' suggeribile/consigliabile a tutti, ma prima metto l'ABS cosi' anche quella volta che avro' i miei cavoli e pensero' a tutt'altro che alla guida (e ci capita spesso anche se non vogliamo ammetterlo) saro' piu' protetto.

Ciao
Quando verra' quel giornio avvisami che non esco di casa, perche' a me fa' paura l'idea che si guidi senza la consapevolezza di cio che si sta facendo.....SOPRATTUTTO in moto.
Il pericolo in questi casi non e' solo personale ma anche per chi ci sta intorno......

Io, sinceramente, se non ho testa non prendo la moto.....e' questo lo faccio sia per me che per gli altri.......

Il fatto che ti capiti spesso mi preoccupa molto
  Rispondi quotando