Discussione: Revisione a Milano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/03/10, 00:10   #2
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Re: Revisione a Milano

Non sono di Milano, ma lo sfizio di risponderti io una volta tanto non me lo voglio far sfuggire

Ci sono moltissime officine convenzionate che fanno la revisione alla razzo di cane.
Ossia ti prendono il libretto e ti dicono di tornare dopo un paio di ore, nessun controllo sulla moto.
Ce ne sono altre che invece te la mettono sotto sopra e la provano veramente sui rulli, controllano le lampadine, la targa ecc ecc e quelle sono da apprezzare, perche' fanno esattamente il lavoro per cui vengono pagate.
Sta a te cercare quella che piu' fa' per te io non posso aiutarti su questo perche' non sono di Milano.

Per quello che riguarda la bocciatura ti posso dire che alla Motorizzazione paghi. Se non la superi devi ripagare, questo e' quello che successe a me tanti anni fa' con una vecchia auto che presentava un bozzo vicino la ruota (mi era totalmente sfuggito), presso le autofficine autorizzate penso che se non la passi chiudano un occhio se vai nuovamente da loro, l'interesse loro e' quello di fartela passare
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando