Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/03/10, 01:54   #63
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: [Bologna & dintorni] Auld Dubliner - parte III°

Quote:
Originariamente inviata da Mauro70 Visualizza il messaggio
Ragazzi, se vi trovate al Centro Lame per me è comodissimo e così possiamo fare poche macchine. Ma non mi avete risposto....quanti siamo? Visto che devo prenotare sarebbe un dettaglio abbastanza utile.......E soprattutto, ci sono i coetanei Favasaki e Alemonari o sarò di nuovo lo zio che porta i nipoti al pub?
scusate ragazzi ma non ho ricevuto notifica alcuna :S

allora, io e ricky ci troviamo al centro lame, chi vuole venire con noi và bene

per ora siamo in 6 ( favasaky ha dato buca ma un mio ex compagno di classe ha detto che viene quindi siamo sempre 6 )

---------- Post added at 02:47 ---------- Previous post was at 02:43 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Stig1987 Visualizza il messaggio
Ok adesso un'altra domanda come ci riconosceremoli dentro ??? io ad esempio sono nuovo e non conosconessuno della tribù...

Forse sulla entrata inizio a gridare KAAAWAAASSSAAAKIIII
a quello ci pensa il fatto che sono l'unica persona ad avere un giubbotto harley grigio con la scritta in grosso sulla schiena

per il resto io mi farò trovare all'entrata di destra ( dove c'era il centro lame ) ( immaginate di vedere le entrate del centro lame da davanti, ce ne sono due, quella di destra dico io )

---------- Post added at 02:50 ---------- Previous post was at 02:47 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Stig1987 Visualizza il messaggio
passa un numero di telefono cosi siamo apposto... quando mi trovo davanti al pub ti faccio squillo e ci siamo !
si te lo passo in privato no problemo

---------- Post added at 02:54 ---------- Previous post was at 02:50 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Mauro70 Visualizza il messaggio
Sky Meteo hanno messo neve da domani pomeriggio a mercoledì sera....
Se le strade verso le 18,00 dovessero essere già piene da far fatica a girare, io proporrei di rimandare direttamente a martedì o mercoledì prossimo altrimenti rischiamo di trovarci in 2 o 3 e di tornare a casa a fatica. (nel caso, martedì io non posso quindi referirei mercoledì....). Comunque dite anche voi. Se invece si gira io alle 21,20 sono al centro Lame nel parcheggio esterno davanti all'ex Mc Donald (seconda entrata).

Favasaki!!!! Non puoi sempre farmi i bidoni...

Alemonari, almeno tu ci sei???

il meteo ci ha sempre s****ato e poi dai, siamo in marzo non siamo cosi tragici di primo mattino

capisco il fare fatica a girare in moto, ma in macchina no dai xd

( siamo in 6 )


ok, ti mando il mio cell in pvt anche a te, cosi ci becchiamo al centro lame, gli altri, direttamente al pub ok ?

stopLAME
ricky LAME
mauro70 LAME

stig PUB
alemonari PUB

giangu PUB


apposto ?

Ultima modifica di stop; 19/05/10 a 18:41
stop non  è collegato   Rispondi quotando