Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/03/10, 21:24   #167
settanta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Gruppo ER-6 Italia su Facebook!

Non ce la faccio, non ce la faccio........ aggià sfucà ( devo sfogare).
Stavo scorrendo questo topic per vedere se già ci avevo scritto o meno, e scorrendo gli interventi ho visto la piccola polemica tra Nixon e Pol, che veniva accusato di aver scritto frasi offensive sulla bacheca del gruppo su FB. Premesso che non so cosa abbia scritto Pol di così offensivo, premesso che non voglio prendere le difese di nessuno, premesso che in 4 anni che sono iscritto non mi sono mai impelagato in questioni "serie", perchè sono un amante del dialogo e della parola non della scrittura, premesso che non ho nulla di personale nei confronti di Nixon in quanto non lo conosco e sicuramente è un bravo ragazzo, ma uno che ti manda a fanqulo con il medio alzato dal suo avatar ogni volta che mette un post.... beh secondo me troppi titoli per dare lezioni di educazione agli altri non li ha.
Con questo non voglio essere io a dare lezioni, perchè i titoli mancano anche a me, però se tutti ci ricordassimo di : cit " non guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino...... etc etc". forse tante discussioni inutili sarebbero evitate.
Cià guagliò.
  Rispondi quotando