Discussione: Un piccolo grande uomo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/03/10, 14:29   #1
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Etā : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito Un piccolo grande uomo

Dal novembre del 2006 entrai a far parte di un club Ducati, il tutto comincio' perche' un amico ducatista mi invito' ad una uscita del club, giusto per passare una domenica tra altri motociclisti.
Da allora non me ne sono piu' staccato.
L'aria che tira quando si esce tutti insieme, anche se sono assolutamente in minoranza con la mia moto e' stupenda, si parte col sorriso e si ritorna con un sorriso ancora piu' grande.
Il club e' il Ducatidreams (DDC) il cui presidente, o per meglio dire la sua anima e' Paolo Pirozzi.
Paolo (detto Zio dagli amici) fa' della Ducati una ragione di vita.
Due anni fa', fu scelto tra tutti i presidenti dei club Ducati ufficiali per fare la Parigi-Pechino con una multistrada, col supporto di Overland (11 mi pare).
Questa volta questo piccolo grande uomo e' stato scelto per fare il giro del mondo con la nuova multistrada.
Il giro durera quasi un anno.
Partira' a Giugno da Borgo Panigale in occasione del WDW10.
Io lo seguiro' sul sito che gli hanno creato quelli della Ducati ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ) e che verra' costantemente aggiornato dove, chi volesse dargli un'occhiata, c'e' il video di presentazione del tour nonche' la mappa con i paesi che lui attraversera'.

In bocca al lupo Zio Pā, continua a volare......
__________________
DMAX lover

Ultima modifica di crazyhead; 06/03/10 a 14:43
crazyhead non  č collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links