Discussione: Freddo alle mani
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/01/10, 15:16   #15
emandt
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 194
predefinito Re: Freddo alle mani

Non dico mica quello.
E' ovvio che dovrebbe essere un cavo di acciaio per non rompersi in un'eventuale caduta...io parlo semplicemente del fatto di avere dei fili (volanti o non-volanti) che potrebbero impigliarsi nelel pieghe del giubbotto, alla zip, a qualsiasi-cosa e var scappare via la mano dal manubrio nel momento del bisogno.

Sarebbe come avere i lacci delle scarpe legati a qualcosa mentre si guida: si guida lostesso ma in CERTI casi potrebbero inficiare negativamente sulla guida.
Non si può guidare l'auto con le ciabattine ma si può guidare una moto a 130Km/h (e piu) con un filo che si potrebbe attorcigliare e poi, strappandosi, fare contatto con il telaio e mandarvi in tilt la moto mentre siete in corsa?

Non ho parole. Non posso dire nemmeno "contenti voi, contenti tutti", perchè magari potete ferire altre persone perdendo il controllo della moto come ho spiegato.

Sono cose che non si possono accettare, ma l'uomo (in generale) continua e continuerà sempre a dimostrare che non pensa prima di fare qualcosa, nè tantomeno prima di COMPRARE cose così.
Io non rischio la MIA e magari anche la vita di altri per avere calde le estremità delle dita. Piuttosto lascio a casa la moto se fa freddo e non voglio raffreddarmi.
emandt non  è collegato   Rispondi quotando