Discussione: Sostituzione forcelle
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/12/09, 18:24   #11
kiro
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2008
Ubicazione: cassina de pecchi (MI)
Età : 35
Moto: ER6n old school e GSX-R k2
Sesso: Maschio
Messaggi: 111
predefinito Re: Sostituzione forcelle

a tutti!!! Finalmente dopo un mese di agonia senza moto ecco arrivare l'assegno, invece di 2800 sono 2100... beh mi accontento!
Intanto ho avuto tempo di sciegliere con cura le nuove gambe per la mia er: steli nuovi di altra marca (fatti apposta per la nostra moto), kit forcella e mono fg Per poter vedere il link devi essere Registrato e recuperando i pezzi della vecchia focella vado a spendere quanto la versione base di casa kawa!! Cosa ne pensate? è una buona scelta???
Contento della notizia, chiamo il meccanico (si può dire quale...), da cui l'ho portata tramite assicura senza spese extra, chiedendo di passare a prenderla, sapendo già di dover pagare qualcosa per il deposito e il preventivo... ma non immaginavo cosi tanto!! infatti se ne esce che gli devo dare il 10% del preventivo per un massimo di 200€ e io sono giusto giusto a 2100!
Vorrei per favore sapere da voi che ci siete già passati, se il gentlemen sta tentando di buttarmelo al o se questi soldi gli sono dovuti?! anche se mi sembra veramente un furto!
grazie a tutti per risposte e consigli

Ultima modifica di kiro; 10/12/09 a 18:28
kiro non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links