Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/12/09, 09:30   #55
IK2VOV
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Età : 56
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
Sesso: Maschio
Messaggi: 251
predefinito Re: 150 Km/h in autostrada, qualcosa si muove

Bah, sara' l'eta', ma ormai ho smesso di correre in auto, ed anche in moto vado ormai moooolto piu' calmo.... e se un giorno mi viene voglia di correre me ne vado in pista.....
I 150 all'ora mi sembrano una follia solo per un motivo, gli Italiani (in genere) non sanno guidare, non voglio offendere nessuno, ma io ricordo il mio esame di guida, 5 minuti di guida...... mi ricordo anche quello di un caro amico fatto in svizzera, 45 minuti di guida tra strada, autostrada e stradina di montagna..... purtroppo secondo me non ci e' stata impartita un'educazione civica/stradale adeguata e non abbiamo rispetto per la vita altrui..... Quasi tutti i giorni faccio la milano-venezia, ora sono 4 le corsie utilizzabili, ma solo 3 vengono usate, quella di destra sembra essere off-limits..... furgoncini che ti passano a 150 senza problemi a destra come a sinistra, telefonini in mano e quant'altro.... gia' tutti i giorni mi ritrovo con auto appiccicate al sedere andando a 130, se saranno autorizzate ad andare a 150 mi stireranno senz'ombra di dubbio in pochi giorni.....

Ciao
IK2VOV non  è collegato   Rispondi quotando