Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/12/09, 11:28   #18
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Vista anche la scivolosita' della strada a causa dell'asfalto liscio, ogni volta che capita cerco di allargarmi verso la destra
perchè a destra?

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
ma mai e poi mai mi faccio prendere dal panico o faccio movimenti bruschi con la moto
devo lavorare su questo effettivamente. In generale alla guida sono abbastanza freddo ma con i cani ho paura di fare caz.zate nn so.. forse ho avuto un trauma infantile bho

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Se dovessero addentarmi il pantalone (cosa mai successa) darei uno strattone alla gamba e glielo sfilerei di bocca.
a quello c'ho pensato anch'io ma metti che il cane perde l'equilibrio e ti finisce sotto la ruota posteriore?? sono troppo pessimista?

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
..se non la mollano sarei anche pronto a sparargli con la pistola di ordinanza,
e chi nn ha la pistola??

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
ma qui si parla di fantascienza per quanto mi riguarda.
già.. quindi le persone varie sbranate dai cani sono capitati per caso sul set di Star Trek 8?? scusa la facile ironia ma nn ho capito che c'è di fantascientifico in tutto ciò
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato   Rispondi quotando