Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18/11/09, 21:04   #17
IK2VOV
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Età : 56
Moto: Kawasaki ER-6F ABS - BMW F800R
Sesso: Maschio
Messaggi: 251
predefinito Re: Corsie preferenziali a Milano

Quote:
Originariamente inviata da murtle Visualizza il messaggio
dove sei passato IK2VOV?

la multa è o 38 (€ più € meno) o 78... non mi ricordo bene, ma penso piuttosto 78, che è anche la multa che ricevi quando parcheggi un misero 50ino sul marciapiede... sai, viva l'incoerenza (e gli €€€)..
Allora, sono passato due (o tre.... ma spero di ricordarmi bene e siano solo 2....) in via Carducci arrivando da via De Amicis (entrambe vie con la preferenziale), in un'altra occasione ho fatto Corso 22 Marzo/viale Corsica ed in un punto c'e' il lettore delle targhe in alto.....

Se proprio dovro' pagare st' multe spero che almeno che siano da 38€..... ma vista la sfiga che mi perseguita ultimamente non so perhe' ma credo vi aggiornero' dicendovi che sono d'importi maggiori......

Ciao

---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

Quote:
Originariamente inviata da joleisa Visualizza il messaggio
evvai, finalmente non staro' li a guardare le tabelle se posso entrare o no intanto c'e' una corsia tra piola e loreto che uso ogni mattina ma in realta non sono segnati motocicli sulla tabella

cmq io ho preso una multa di 85 euro quando a giugno son passato da una corsia di automezzi pubblici in Corso Magenta
Sto cappio...... 85€ di multa...... se ne ho prese tre o quattro...... mezzo mese di cassa integrazione andato in multa......
IK2VOV non  è collegato   Rispondi quotando