Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/11/09, 13:55   #14
Yaya
Registrato
 
L'avatar di Yaya
 
Registrato dal: Jul 2009
Ubicazione: provincia di Savona
Moto: Street Triple R (ex ER6-n gialla)
Auto: Honda Jazz Sport nera
Sesso: Femmina
Messaggi: 122
predefinito Re: Maniglie passeggero crepate

Quote:
Originariamente inviata da Vik Visualizza il messaggio
come le maniglie al contrario? mi sembra difficile, non le ho mai smontate, sono così dalla fabbrica..
Mi sa che sono proprio al contrario... facci caso. Forse è il concessionario che le ha montate, prima di vendertela, come succede con altri pezzi.

Comunque, le mie crepette si sono formate nello stesso posto delle tue sulle maniglie, ma considerando la maniglia "girata", le mie sono verso il davanti della moto.
Questo è interessante, perchè quindi non sono dovute a qualche sollecitazione o altro di un esatto punto della moto, ma proprio a un difetto di fabbrica della maniglia in sè, in qualunque modo sia stata montata.

Aggiungo che le mie crepe si sono formate contemporaneamente, mi pare primavera 2009. Quando la moto non era ancora "mia" ma in comune con la mia dolce metà. Ricordo di averle notate dopo un giro in coppia. Lì per lì mi sono allarmata, ma poi ho notato che sembravano essere superficiali e che non sono aumentate. Difatti non ci ho più pensato fino a quando ho visto questa discussione.
__________________
Donne e motori son gioie e dolori ...
Yaya non  è collegato   Rispondi quotando