Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/11/09, 10:30   #5
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Fap e dpf: problemi annessi

Io possiedo una Ford Focus da 2 anni, 87000 km, 1600 90 cv Tdci ovviamente con Fap. Il mio consumo medio è di 20 km/l, le prestazioni non sono certo quelle di un BMW M5 (ovviamente) ma non va di certo male, mai avuto un problema (comunque queste cose vanno anche a cul*), inoltre Ford (se non sbaglio) è una delle prime ad aver messo in produzione i motori Diesel common rail e li fa davvero bene (in casa fino ad ora abbiamo avuto 4 Ford tdci quindi posso affermare il tutto con sicurezza ed esperienza personale). E' indubbiamente una delle migliori soluzioni in tutti i settori per il rapporto qualità prezzo e non si tratta di certo di una marca coreana (non me ne vogliano) o di poca storia. Insomma, se hai dubbi sulla bontà del sistema Fap, per mia esperienza personale ti posso dire che non crea problemi di alcun genere (e non vedo perchè dovrebbe).
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando