Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/11/09, 12:01   #12
Topix
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Arese (MI)
Età : 49
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
Sesso: Maschio
Messaggi: 911
predefinito Re: Influenza A H1N1 : farai il vaccino?

Bel topic

Me ne parlava proprio ieri la mia dolce metà: lei lavora in una farmaceutica ma non quella che produce il vaccino, non è medico ma gestisce i budget delle unità di vendita dei loro prodotti per cui a contatto con "persone informate".

Però prendete con le pinze quello che riporto, potrebbe non essere vero, solo una "bugia" di una azienda concorrente.

Le spiegavano che il tempo di produzione e distribuzione del vaccino è stato brevissimo, per cui non è stato possibile testarlo secondo le normali procedure (parlo di mesi ed, in alcuni casi, anni). Scoprono ora che un componente del vaccino ha una prevalenza di 1 caso su 10.000 di provocare la sclerosi, fatto che ha allarmato soprattutto il presonale medico ed infermieristico negli ospedali italiani che infatti ha deciso di non assumere il vaccino.

La prevalenza di 1 su 10.000 è altissima se consideriamo che il rischio è pandemico, ovvero tutti nel mondo potremmo essere colpiti.

In sostanza, io sono sempre più dubbioso su tutto. L'informazione è disinformazione e non si riesce più a capire cosa è pericoloso o cosa viene spinto per interesse....
__________________
Tagliategli la testaaaaa
3° RADUNO 4° RADUNO 5° RADUNO 6° RADUNO 8° RADUNO
Topix non  è collegato   Rispondi quotando