Discussione: Auto a gpl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/10/09, 08:49   #17
emandt
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 194
predefinito Re: Auto a gpl

Quote:
Originariamente inviata da lemans Visualizza il messaggio
mi dispiace ma non è cosi', alcuni montano gli impianti a gpl, ma non sono garantiti dalla casa.

ti parlo sempre di opel e ti dico che l'agila non ha il gpl approvato dalla casa, quindi se qualcuno te la vende con il gpl e tu spacchi il motore la opel non garantisce nulla.
Ma infatti non serve che garantisca la CASA...è il concessionario quello su cui il cliente/acquirente si DEVE rifare. E' lui che ha installato l'impianto e che DEVE dare la garanzia che a sua volta deve aver ricevuto da chi ha installato l'impianto a GPL e così via con i pezzi che compongono l'impianto GPL ecc ecc...

Se io ho un problema mica telefono alla, nel mio caso, Seat in Spagna? telefono al mio concessionario che finchè è in garanzia è responsabile TUTTO lui anche se l'impianto lo hanno installato gli spagnoli: è il conce che vende l'auto non la casa produttrice/fabbrica. Poi sono affari del conce se lui si deve rifare sull'installatore che poi a sua volta dovrà rivalersi su chi gli ha fornito il PINCOPALLINO-pezzo che si rifarà su chi ha usato il materiale-scarso...queste cose all'utente finale non devono interessare.

@SCINTILLA: La Pius è un portento come macchina...ma costa 25.000 euro, un po' diverso da una Panda a Metano o GPL da 8000 euro...
emandt non  è collegato   Rispondi quotando