Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/10/09, 09:44   #42
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Rossi in Ducati con un team tutto suo?

Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
Non vorrei dire una cretinata (però sarebbe da me ) ma Yamaha ai team privati dà la stessa moto del team ufficiale a inizio anno, poi eventuali aggiornamenti non so se arrivano o arrivano più tardi, ma alla prima gara la moto è identica... Per quanto riguarda Spies, purtroppo perchè per me è un grande, farà la stessa fine di tutti i piloti della sbk in motogp, ovvero niente di buono... Rimango sempre della stessa idea, ognuno deve stare al suo posto, chi inizia da 125, 250 e poi motogp deve rimanere là, è il corso naturale della cosa, idem per superstock, supersport e superbike...
Si, questo forse era vero una volta, soprattutto quando c'erano le 500 o le 990.
Adesso credo che un ottimo pilota in SBK possa fare bella figura anche in MotoGP.
Ma deve avere un trattamento da top rider.
Se cominci con un team esterno, non fai risultati e le tue credenziali diminuiscono.
Bisogna lasciare il tempo ai piloti di crescere, i contratti di 1 anno... servono a poco.
Questo vale sia per chi viene dalla SBK sia per chi viene dalla 250, o dalla SBK ama.

---------- Post added at 10:44 ---------- Previous post was at 10:40 ----------

Quote:
Originariamente inviata da settanta Visualizza il messaggio
Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
Con la crisi che ha avuto Casey quest' anno credo che la sua carriera si "quasi" finita. Chi investe su un pilota che non sa reggere la pressione?
(Solo qualcuno che sa cosa ha avuto realmente)

Visto quello che è successo in Australia ci penserei un attimo a dare per finito un ragazzo di 22 anni....
Infatti, io credo che non abbia avuto una crisi "di testa" ma qualcos' altro. E che adesso sia guarito.
Purtroppo è un segreto che non sapremo mai.
Ma che dovrà essere detto a chi vuole acquistare il pilota.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando