Discussione: I nostri amici animali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/10/09, 20:46   #25
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: I nostri amici animali

Le mie murene nastro azzurro sono state già vendute ...

I miei criceti sono già morti ...

Il mio passerotto selvatico dopo due anni di convivenza ha deciso di tornare alla libertà ...

I miei canarini sono morti ...


Vorrei avere un cane, ma lavorando in due non è possibile ....
Vorrei avere un gatto, ma dovrei sterilizzarlo ... come avrete fatto in molti di voi ... e la cosa per me è inaccettabile ...


Ho un piccolo acquario con tre pesci rossi ... a me piacciono ... sembrano un quadro vivente ...

E appena convinco la Ele ... evvai di murene ... di pesci balestra ... di pesci palla ... come avevo tanti anni fa ....



Dimenticavo ... le murene tropicali sono velenose ... e mentre le stavo dando da mangiare una di loro è uscita dall'acquario ... la povera alborella è stata ingoiata da una, l'altra è stata schiacciata per salvare la povera murena che stava sgattaioando per tutta la casa ... ma ce l'ho fatta ... l'ho presa per il collo e l'ho rimessa nella vasca ... senza aver paura del veleno ... e salvandole la vita ... ma tenendola a dieta per un mese ... ... ...

Un mio compagno di scuola, per fare qualche soldo, prendeva gli animali dello zoo comunale di Milano ... ha avuto iguane malate di osteoporosi a cui metteva la cremiva ed un paio di boa constrictor ... non avete idea di come mangiano i poveri topolini o le cavie ... le stritolano fino a far uscire gli occhi dalla testa .. e poi le ingoiano ancora agonizzanti ... ma è solo natura ...
  Rispondi quotando