Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/10/09, 13:58   #6
sailor50
Registrato
 
L'avatar di sailor50
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Età : 74
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 259
predefinito Re: Direttamente dalla Corea eccola!

La scelta su questa moto è stata dovuta alla ricerca di qualcosa con pochi cavalli da mettere sotto al sedere:ci sono fiori su certe strade per quelli come me (59 anni)che sono tornati dopo tanto tempo al vecchio amore pensando di ripartire da dove avevano lasciato senza tener conto dell'eta,quindi dei riflessi e dell'abitudine al mezzo con 80 cv in su: tutti gli errori di guida fatti in questi ormai 13000km non mi sarebbero stati perdonati!!Per quanto lo scarico a bazooka,non piace neanche a me ,ma avevo visto il precedente modello(euro2)che aveva doppia marmitta tipo la Honda shadow bellissimo,in compenso questo modello(euro3)è stato migliorato tecnicamente:qualche cavallo in più,minori consumi,più spunto.Da tener conto che questi motori sono tecnologia Susuki.Riguardo la ER6n devo andarla a vedere in questi giorni,e me la faranno provare:vi saprò dire le impressioni.Avevo provato la sorella grande della mia,non fa per me che non sono uno smanettone,è una iena ha le prestazioni di una nakede(quasi 90 cv)e tenete conto che è un custom(lunghezza 2.45 x 235 kg)ai bassi regimi strappava;ha la cinghia invece della catena,nada,per finire mi ha conquistato per l'estetica;un mio amico mi ha detto:sembra una moto di trent'anni fa,gli ho risposto che è per questo che l'ho presa.LaER6n mi piace come look non ha troppo una linea tipo quella dei cartoni animati giapponesi,non so se rendo l'idea.
sailor50 non  è collegato   Rispondi quotando