Discussione: I miei primi 50.000 km
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/09/09, 10:09   #1
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11006
predefinito I miei primi 50.000 km

Ebbene si, ieri durante un giretto con un amico monsterizzato io e la piccola Yuki abbiamo compiuto i fatidici 50.000 km Per poter vedere il link devi essere Registrato
Intendo insieme perche' e' la mia prima moto ed io sono il suo primo (ed unico) possessore

Insieme abbiamo girato mezza Italia : Sicilia, Sardegna, Calabria, Basilicata, Molise, Puglia, Abruzzo, Lazio, Umbria, Toscana, Liguria, Piemonte ed ovviamente Campania.
L'abbiamo fatto sotto il sole piu' cocente come col freddo piu' intenso, col vento e sotto il diluvio, su asfalto perfetto come quello dell'Etna e sulle strade sterrate, abbiamo guadato una specie di lago ed insieme abbiamo fatto 100 metri sulla neve.
Non mi hai mai chiesto niente di piu che lavarti, darti da mangiare cose buone, cambiarti le scarpe.
Non hai mai fatto un solo capriccio, anche dopo una nottata ferma sotto la neve ed a temperature abbondantemente sotto lo zero, la mattina mi e' bastato darti la sveglia sfiorando l'accensione e subito hai aperto gli occhi e cominciato a parlare...
Tutti i giorni, quando usciamo insieme per portarmi al lavoro, anche se per una quindicina di km riesci sempre a farmi sentire emozionato, la routine settimanale non riesce a far assopire cio' che provo quando ti vedo e ti guido.
Quando siamo fermi, non riesco a toglierti gli occhi di dosso, ti guardo sempre, controllo se tutto e' a posto, guardo se le tue scarpe sono ancora buone ed e' sempre un'emozione come il primo giorno che ti conobbi.
Con te sto provando emozioni che per 34 anni ho desiderato e non ne sono mai sazio, riesci sempre ad emozionarmi.
Grazie a te ho conosciuto persone fantastiche che altrimenti non avrei mai conosciuto, con le quali rido, scherzo, imparo, gioco e passo del tempo piacevole.
Sei piu' di una moto, sei una parte di me e rimarrai solo mia.
Ti voglio bene!
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links