Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/09/09, 10:29   #12
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 42
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

Mi permetto di postare una bozza di giro. L'ho inteso in questa maniera: la partenza l'ho fissata dopo Canosa visto che intendiamo mangiare a Monticchio (e non so da dove venite). Così sembra molto vantaggioso per me (che vengo da Barletta) ma il rientro l'ho fissato passando per Gravina che mi sembra una posizione neutra (sempre se venite dal sud barese poi vediamo).

Dopo Monticchio possiamo passare da Castelmezzano (che nel percorso non è toccato perchè ho litigato con google maps) e/o da Pietrapertosa entrambi suggestivi paesini nella roccia.

Senza considerare raggiunta del punto iniziale, rientro ed eventuale allungo ai paesini suddetti (che sono cmq poca cosa), il percorso è di circa 220-230 km che ad andatura mooolto turistica porteranno via dalle 3 alle 4 ore.

Secondo me ci può stare visto che stiamo via tutta la giornata. Largo ai commenti/suggerimenti/proposte/insulti

Lamps!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.JPG
Visite: 130
Dimensione:   82.7 KB
ID: 12722  
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  è collegato