Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/09/09, 08:18   #1
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Età : 41
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito [Puglia] Fino alla fine ce la faremo

Della serie "chi non risica non rosica".. facciamo un altro tentataivo.

Stavo pensando ehm.. coff.. coff.. ma così senza impegno.. ehm come dire perchè non invitare gli erristi pugliesi che come è noto al mondo intero un giorno sì e un giorno no si incontrano e girano????

Quel che avevo in mente era un giretto verso Monticchio (così i campani rosicano e non li invitiamo hihihihi) ci si ferma a mangiare al lago la parmigiana preventivamente preparata dalla mamma e poi un giretto verso nn so dove. Altre destinazioni sono ben accette ma vorrei impiegare tutta la giornata se vi va bene oppure bho proponete poi vediamo.

Io sono disponibile da domenica 27 solo le domeniche. Ovviamente coff.. coff... con gli opportuni scongiuri ehm cerchiamo di non ridurci ad organizzarci per dicembre quando farà un freddo assurdo e non si farà più niente (non che sia una novità però...)

Ora con l'opportuno segno della croce vi aspetto in tanti! (ecco ho detto la frase che automaticamente farà chiudere questo post con zero adesioni)

Buona fortuna (a me). Lamps
__________________
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli

Ultima modifica di Errino; 15/09/09 a 13:34
Errino non  è collegato  
Sponsored Links