Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/09/09, 09:01   #20
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Olio bardahl xtc con fullerene 10w50. provato !

Ragazzi........mi avete scioccato con il vostro consumo d'olio

Io la moto la strapazzo ben bene, e soprattutto con l'ultimo cambio olio l'ho portata due volte in pista, e mi capita quasi sempre in uscita di curva di arrivare quasi al limitatore e quando cambio son sempre cmq sui 9000 giri (tranne quando vado a passeggio...il che capita raramente )..........ma il livello dell'olio e' rimasto inalterato !!!!

La mia moto ha 34.000 km, quindi il motore ha girato un bel po'.........ma come dicevo in un altro topic e' come un orologio sUizzero e non ha mai avuto cali prestazionali neanche quando arrivava ora del prossimo tagliando (che cmq faccio da me....anche quando era in garanzia )

P.S. io uso il motul 300v dall'ultimo cambio, mentre prima avevo il motul 5100......e nonostante il venditore mi abbia millantato prestazioni incredibilmente superiori.........io ad essere sincero non mi sono accorto minimamente della differenza.....
Ma tanto sono uno spendaccione e al prossimo cambio continuero' con il 300v

Sono molto preoccupato dal fatto che dopo 1000km dal tagliando del mecca la moto abbia avuto un calo prestazionale cosi' elevato........
  Rispondi quotando