Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/09/09, 22:22   #14
stop
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: l'uguaglianza
Messaggi: 533
predefinito Re: Olio bardahl xtc con fullerene 10w50. provato !

Quote:
Originariamente inviata da basco Visualizza il messaggio
Personalmente in 8000km ne ho consumato parecchio, 4l in tutto per l'esattezza(compreso quello nel motore),
madonna mia O_O

Quote:
Originariamente inviata da basco Visualizza il messaggio
la cosa che ho notato, è che ti accorgi subito quando comincia a mancare, il cambio diventa più ruvido e la moto più rumorosa, tu con il bardahl quanti km hai fatto?
io dopo 4 5 giorni e 400 km ( uso semi intensivo ma con tirate a linea rossa praticamente ogni volta che salgo in sella )

Quote:
Originariamente inviata da basco Visualizza il messaggio
considerato, a quanto ho capito, la tieni molto allegra, quanto olio ti consuma?
non saprei risponderti mi dispiace

Quote:
Originariamente inviata da basco Visualizza il messaggio
una pecca della nostra moto è quella di non avere l'indicatore di temperatura del motore, quello sarebbe stato un ottimo parametro di comparazione....
tieni presente che la ventola parte quando il motore tocca i 100 gradi, e la ventola lo abbassa a 90 ( temperatura standard ), se hai necessità particolari estive, puoi provare con il motul "mo cool" un additivo capace di abbassare di 8 12 gradi la temperatura dell'acqua

non chiedermi però come ci riesce, ho letto solo qualche impressione da parte di chi lo usa sulle minimoto

Ultima modifica di stop; 12/12/09 a 16:43
stop non  è collegato   Rispondi quotando