Discussione: Cerco testimoni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/09/09, 15:12   #19
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Cerco testimoni

Quote:
Originariamente inviata da mc0676 Visualizza il messaggio
In genere i gesti da una moto ad un auto si fanno solo in un caso.
L'auto è dietro a distanza, hai davanti strada libera, hai un mezzo che camina + dell'auto.

Gesticolare contro un auto è da stupidi specie in Italia dove sai bene cosa succede.

Detto da uno che a 18 anni si è ritrovato con un coltello puntato contro la visiera del casco solo per aver fatto un gesto con una mano (che non era un **********, lo preciso).

La prox volta fregatene. Quando sono in auto e mi fanno codesti giochini sai quanto mi ci diverto ...

Infine un discorso. In autostrada ci sono 130 km/h di limite, se tu facevi 100 di tachimetro facevi in realtà 90 e magari quello dietro 135 effettivi, 45 sono tanti. Secondo me avresti dovuto dare del gas e trarti d'impaccio rapidamente. E in effetti io investirei volentieri quelli che mi vedono arrivare a velocità da codice e siccome vedono che hanno 85 metri di strada libera entrano, facendo 2 allora in + costringendomi a frenare e rallentare tutti quelli dietro a me.
Ecco se hai fatto in quel modo ... dunque non cercare testimoni, dai + gas la prox volta ...
Scusa, "specie in Italia", se andiamo avanti a pensarla così, allora rimaniamo nella nostra Italia del ca**o, non vediamo se uno ammazza un altro per strada, se c'eravamo dormivamo ecc. Concordo sul discorso che se lui era ai 100 e ha fatto il sorpasso a quella velocità (e di conseguenza è probabile che ci abbia messo 2 ore ad effettuare la manovra) sia fastidioso per chi arriva e ti si accoda per aspettare te... Però scusa, le distanze di sicurezza si rispettano, e inoltre se proprio devi reagire ad un insulto non ti metti a tagliare la strada ad una persona, non la fermi e nemmeno ti metti a dire una cosa come "tanto muori tu, a me che me ne frega?"!! Eh ca**o, se no allora facciamo tutti i delinquenti per strada e vaff***lo alla legge e tutto!!
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando