Discussione: Cerco testimoni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/09/09, 12:47   #17
fantasmino350
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 226
predefinito Re: Cerco testimoni

acterun, hai tutta la mia solidarietà e avresti anche la mia testimonianza .... ma io ero a Roma e tu a Milano .... quindi .... non ho l'ultravista.

mi è capitato un fatto simile e il tizio alla guida mi ha detto " ti ssshparo in bocca!!!!" ..... no comment !

quello che ti posso dire, giusto per cautela, è di informarti se il tizio appartiene alle forze dell'ordine.
se è un poliziotto presenta un esposto ai carabinieri, viceversa se è carabiniere presentala alla Polizia. (è noto che traloro si amano molto e che sono molto collaborativi)
credo, ma è da verificare, che un esposto non vada incontro a querela da parte avversa .....ma comunque consigliati con un avvocato o con un commissario PS/carabiniere veramente amico .... o qualche amico del forum che ne sappia abbastanza

comunque, per notizia, puoi mandare affanculo anche un agente in divisa: il reato è stato depenalizzato in cassazione perchè è stato pronunciato con un bel sorriso, quindi come se fosse un consiglio; allora pensa a quel soggetto, in divisa o meo che fosse, mandagli un bel "vaff@nculo" sorridendo e non pensarci più. certa gente è meglio ignorarla. ... solo chiacchiere e distintivo....magari pure fasullo.....
__________________
----- zzot ! -----

Ultima modifica di fantasmino350; 03/09/09 a 13:03 Motivo: "denuncia cautelativa" non era il termine esatto, grazie jojoev
fantasmino350 non  è collegato   Rispondi quotando