Discussione: Cerco testimoni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/09/09, 10:25   #7
jojoev
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2009
Ubicazione: milano
Età : 59
Moto: kawasaki er 6 n
Messaggi: 462
predefinito Re: Cerco testimoni

Scusami se mi rivolgo a te con tono fermo,ma ringrazio Dio di non essere stato presente.........e per non essere buttato fuori non posso continuare in questo mio "sfogo" nei confronti di certi "personaggi"......
Io ho 44 anni,sono padre di famiglia.......ma queste cose mi fanno impazzire di rabbia........

Quindi,con tono calmo e pacato(mi sto riprendendendo dalla rabbia),io mi permetto di suggerirti di consultare IMMEDIATAMENTE un legale di tua fiducia,anche in modo informale,dico questo per i seguenti motivi:
per la legge italiana le cose funzionano piu' o meno cosi'. Il sig Rossi ha un diverbio con il sig Verdi e il sig Rossi colpisce il sig Verdi.......il sig Verdi,benche' colpito non presenta esposto ......il ig Rossi(ipotetico colpitore)sì!
........Alla fine in mancanza di prove certe il colpitore(il sig Rossi)ha ragione ........e il sig Verdi torto
Ora
Mi aspetto una ridda di opinioni,che chiaramente rispetto in toto,che asseriranno che la legge e' uguale per tutti che non bisogna esagerare che sono cose che sia l'uno che l'altro devono dimostrare ....ecc....ecc...ecc....
Pero' chi frequenta per motivi propri o per lavoro le aule dei tribunali .......conosce perfettamente poi come le cose ,nel reale,e non in teoria,si "sviluppino"...........Quindi mi permetto di suggerirti di informarti bene......e cmq benche' io rispetti molto le forze dell'ordine(anche perche' non sappiamo se il personaggio da te incontrato fosse realmente un tutore dell'ordine o un millantatore (e ricordo a tutti che il codice penale riserva TRE ANNI DI CARCERE A CHI SI SPACCIA PER APPATENENTE AD UNA ARMA SENZA ESSERLO NEL REALE).......non ho mai udito o visto agenti di polizia,carabinieri,guardia di fin.,polizia locale, prendere posizione negativa nei confronti di un collega indipendetemente dalla divisa indossata.
A te e a voi le riflessioni del caso,grazie
Jojoev
__________________
Motociclisti ... eroi nel vento ...

Noro lim Asfaloth....noro lim!
(Cavalca veloce Asfaloth...cavalca veloce!)
jojoev non  è collegato   Rispondi quotando