Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/08/09, 21:29   #27
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [Campania] Avviso ai multati

Ad avvalorare questa tesi
Quote:
Molti di questi limiti sono volutamente tenuti bassi per coprire la mancata manutenzione stradale,
posso citare il mio caso personale ... da 21 anni faccio la stessa medesima strada per andare a lavorare ... sono 3 Km di strada asfaltata dove transitano camion movimento terra e trasporto materie .. (roba da 35 tonnellate ... N.D.R. ) e vi lascio immaginare in che condizioni fosse l'asfalto fino a maggio scorso quando è stata riasfaltata dopo almeno 7-8 anni di abbandono quasi totale ... buche fonde 20 cm e larghe più di un metro in traiettoria proprio nelle curve tanto da dover fare gimkana sull'altra corsia per evitarle e sperare che non ti sbuchi un bilico da dietro la curva ... strada oltretutto con caratteristica extra-urbana in quanto in zona industriale .... bene ... abbandono totale o quasi per tanti anni e due settimane prima di riasfaltare (guarda caso proprio poco prima delle elezioni come sempre...) compare un bel cartello di limite 30 (dico TRENTA) km/h ... se non è una presa per il fondoschiena questa ... un mio collega di lavoro su quella strada ha distrutto un cerchio ed una gomma (dell'auto) a causa di una buca non visibile per la pioggia (e se fosse stato in moto??? ) ... e questo è accaduto a dicembre dell'anno precedente ....
  Rispondi quotando