Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/08/09, 12:27   #24
emandt
Registrato
 
Registrato dal: May 2009
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 194
predefinito Re: [Campania] Avviso ai multati

Che le leggi regolamentino un comportamento tra persone nn è molto chiaro, ma rimane il fatto che se una legge c'è e apporta benefici è giusto rispettarla. O secondo te i limiti apportano solo DANNI?

Vuoi correre? vai in pista.
Non ti vanno bene i limiti imposti per la X,Y,Z strada? nn fare quella strada o non uscire di casa.
Le leggi ci sono e le si deve rispettare, altrimenti sarebbe tutto il Sistema allo sbaraglio.

Quote:
è semplicemente sbagliato il modo di mettere i limiti
e perchè? li ho sempre trovati corretti, non è che se per 1km devi correre a 50 invece di 70 il mondo morirà: "potevi partire 5 minuti prima se sapevi che dovevi passare per li".

Quote:
i limiti li dovrebbe stabilire chi davvero in strada poi dovrebbe rispettarli non chi accende la sirena dell'auto blu e va a quanto gli pare
si, quindi le leggi le dovrebbero fare i pazzi che corrono a 200 in strada URBANA (uno che mi ha superato ieri..io ero a 70, lui di sicuro era a più di 150 perchè in 2 secondi non l'ho visto più) e che mettono in pericolo la propria vita e quelle degli altri?
su su, non sta nè in cielo nè in terra un'affermazione come quella.
Quindi per assurdo la legge contro l'inquinamento dovrebbero farla quelli che inquinano? hahaha e figurati se limiterebbero la loro fabbrica per inquinare di meno...piuttosto alzerebbero la soglia di inquinamento. La legge contro gli stupri dovrebbero farla direttamente gli stupratori? hahaha allora mi sa che ci sarebbe uno stupro ogni 10 secondi....
Per la precisazione: le leggi non le fanno le FdO ("quelli che accendono la sirena blu") ma i politici o chi per loro. Le FdO non fanno altro che farle rispettare, per quello è inutile (ed arrogante) lamentarsi con loro quando ci fanno il verbale.
emandt non  è collegato   Rispondi quotando