Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/08/09, 00:59   #8
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: [Campania] Avviso ai multati

Danilo e 70+1 non diciamo cose che non si possono dire ok?

Emandt, perdonami la franchezza, ma non credo che non prendere multe per 7 anni significa rispettare sempre il CdS.
Ho 3 anni di patente A ed all'attivo 48.000 km solo di moto (di auto almeno 350.000 dal '90 che presi la patente) : in moto 1 verbale per la velocita' (rilevata con autovelox dietro un muretto, quindi nascosto) ed hanno rilevato un folle eccesso di velocita' di ben 6, dico 6 km/h, mentre in auto in 19 anni di patente 2 multe per divieto.
E sicuramente non sono un santo, almeno in moto, come penso che NESSUNO lo sia.
Questo pero' non vuol dire che le FF.OO. (di cui anche io faccio parte) possano permettersi il lusso di trasgredire le regole per la rilevazione delle infrazioni.
Io sono il primo a stigmatizzare i colleghi che svolgono il loro lavoro in modo poco etico.
Sono comunque d'accordo IN LINEA TEORICA con te quando dici che non dovrebbero essere segnalati per avere il loro effetto deterrente, perche' ovviamente se conosco le postazioni di rilevamento, so' dove poter correre.
E' pero' altrettanto vero che se si finisse di utilizzare i velox come semplici reti dove far cadere i pesci (ovvero i polli da spennare) ma si facessero le contestazioni immediate, la musica sicuramente cambierebbe anche perche' non ci sarebbe giudice di pace che potrebbe accettare ricorsi.
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando