Discussione: Borse laterali morbide
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/08/09, 17:21   #107
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Borse laterali morbide

Quote:
Originariamente inviata da psikedue Visualizza il messaggio
sono le stesse identiche che ho io.... le vedo belle cariche!!!!.....bando alle ciance quindi ricapitolando :
non si devono fermare ai telaietti
dei due laccetti hai utilizzato solo uno dietro la targa, l'altro se lo metto sotto al codone???
con gli elastici dove ti sei agganciato???
a me hanno consigliato di mettere le fasce con il velcro sopra la sella e non sotto per rialzare il tutto... pensi sia utile come consiglio???
L'altro sotto al codone non l'hanno messo, e gli elastici neppure, dato che erano belle cariche, anche in autostrada a loro non si sono mosse.
Però li hanno usati quando piove per tenere la busta antipioggia.
Le fasce le hanno messe sotto la sella, l'unica che dà problemi è quella che passa vicino ai ganci della sella (quella più in alto), basta metterla più lenta e farcela girare intorno, anche perchè essendo sotto la sella un minimo di sicurezza ce l'hai, se le tieni sopra, basta aprire lo strech e le borse spariscono

P.S. non sò se ci hai fatto caso, ma i miei hanno fatto qualche giro di pellicola trasparente ai fianchetti, perchè in alcuni punti le borse rischiano di rigarle, comunque nn gli è successo niente di tutto ciò.
__________________
Sicchè...

Ultima modifica di Zaier; 05/08/09 a 17:24
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando