Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/08/09, 11:05   #4
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: Nuovo Codice della Strada

Bhe sinceramente è un pò strana la nroma che riguarda i ciclisti il galleria... dovrebbero fermarsi, mettersi il giubbetto, fare la galleria, fermarsi e toglierselo? nn credo...

Non mi piace, il foglio rosa a 17 anni... per me nn ha senso, iniziare a far pratica un'anno prima per cosa, è vero che circolare su strada è pericoloso, ma se a me avessero dato il foglio rosa a 17 anni, poi a 18 avrei distrutto la macchina di sicuro, perchè mi sentivo già un pilota.

La norma che diminuisce i punti, ma aumenta la sanzione per gli eccessi di velocità è ridicola... si torna palesemente a voler incassare, è molto più deterrente il rischiare la patente che non il vedersi alleggerire il portafoglio.

Per quel che riguarda gli autovelox, nn credo che i soldi andranno mai ai gestori delle strade, unq ualche modo di far incassare i comuni verrà fuori, cmq basterà guardare lo stato delle strade, se migliorerà o meno (ovviamente la speranaza è l'ultima a morire)

Approvo totalmente le norme su droghe e alcool, era l'ora che arrivasse qualcosa di più serio
__________________
Sicchè...
Zaier non  è collegato   Rispondi quotando