Re: Kawa er-6f....come prima moto?
ciao... io ho preso l scorso anno una effina, era la mia prima moto, a parte qualche uscita su un vecchio cbf... venivo da uno scooter 125 e non ho avuto nessun problema...
agile in città, buona ripresa, accelerazione dolce... solo la IV con cui non mi trovo molto!!! io la tengo a bassi regimi, raramente la porto sopra gli 8.000! le gomme sono ok, adesso monto le bridgestone t021 e sono ottime anche d'inverno!
volevo una moto pratica in città, che mi desse la possibilità di farmi qualche viaggetto... a oggi la uso quotidianamente, anche in inverno, per andare a lavorare (son 40 km tra a/r) attraversando il carso triestino, con temperature anche rigide, e mi trovo bene!
viaggi ne ho fatti, anche di impegnativi... dopo 27.000 e passa km sono super soddisfatto!
per il discorso velocità beh, se acceleri un po' arrivi oltre i 140-150 senza problemi... a queste veloctà la moto è controllabile, qualche problema solo se pinzi un po' forte il freno... comunque come tutte le cose... prima di "esagerare" devi imparare a conoscerle!
unico consiglio valuta l'uso che ne vuoi fare: se cerchi una sportiva (forse) hai sbagliato moto!
|