Discussione: '6' Imprendibile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31/07/09, 09:17   #9
Errino
Registrato
 
Registrato dal: Apr 2009
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Etā : 42
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
Sesso: Maschio
Messaggi: 1603
predefinito Re: '6' Imprendibile

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Mah.........in primis io penso che sia una truffa.....soprattutto ora che casualmente durante questa corsa al montepremi piu' alto cambiano il metodo di estrazione, facendolo gestire da un computer........
sai che il dubbio č venuto pure a me.. inutile in Italia sperare che il sistema sia certificato e revisionato come dio comanda...

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
In secondo luogo, come x tutte le cose, viviamo nel paese di pulcinella........campagne contro il fumo, pacchetti con scritto che il fumo uccide te e chi ti sta intorno (poveretti) PERO'....cāzzo mi vendono le sigarette......e ci specula pure sopra....
a me fanno inc***are i limiti di velocitā (ma questo nn succede solo in italia). perchč mettete come limite max di velocitā 130 km/h e poi fate costruire macchine che possono andare a 200 e passa?? multate i costruttori che sono i primi fuori legge!
__________________
Se in un primo momento l'idea non č assurda, allora non c'č nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein)
Un uomo intelligente a volte č costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway)
Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013
Era meglio non conoscerli
Errino non  č collegato   Rispondi quotando