Discussione: Nitro x er6n
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/07/09, 11:13   #30
mislei
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Castello di Serravalle (Bo)
Età : 39
Moto: Er6-n
Auto: Volvo C 30
Sesso: Maschio
Messaggi: 56
predefinito Re: Nitro x er6n

Quote:
Originariamente inviata da marco7773 Visualizza il messaggio
Sicuramente sei stato molto coraggioso a metterla ma a mio parere, meglio una centralina seria tipo Rapid Bike o power commander, abbimata a una bella mappatura è una bella prova a banco ti levi il pensiero di star li ogni 300 km a rimetterla apposto.....
Per rimetterla a posto non bisogna fare altre che spostare e lasciare spostato almeno uno degli switch per qualche kilometro...

---------- Post added at 10:13 ---------- Previous post was at 10:04 ----------

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid Visualizza il messaggio
NOOOOO vuoi dire che ho speso 9600euro per nulla? cioè con la mia vecchia er6 e questa modifica è come il gsx-r??


A me sembra un po una ****ta ...
diciamo un effetto placebo!
ti promettono qualcosa in piu e secondo te la moto va di piu! ... casualmente dopo qualche centinaio di km (altro effetto placebo sta volta da parte di Mox) la moto torna come prima.

MHA!! diciamo che 30 euro non cambiano la vita, se non rovinano la moto, va bene... ma i 20cv che promettono mi sembra davvero, davvero una ****ta !

"Ai medi e agli alti la moto tira di piu e si sente.." si è per via dei 20cv in piu che ti ha dato la scatoletta
Io non ho mai scritto che ti da 20cv in più, e non ho neanche mai scritto che tira come un gixxer, ho solo detto che tira come una quattro cilindri, o meglio che si nota di più lo strappo quando arrivi attorna ai 6-7000 giri...
Dell'effetto placebo ho parlato ai bassi perchè se la differenza ci fosse sarebba minima, ma agli alti la moto tira di più e si sente...
In quanto a guadagno di cavalli probabilmente non di arriva neanche a 1 in più....
Come del resto anche montando centraline tipo power o rapid non si guadagneranno mai 20cv...
Poi per finire non tutti abbiamo la fortuna di cambiare moto, anche se io personalmente per i tragitti che faccio sono più che contento della mai errina..
Facendo principalmente strade di montagna, tra cimone e abetone, le varie hornet e fz6, le incontro al bar....
mislei non  è collegato   Rispondi quotando